F.A.Q

Domande Frequenti


Per snellire il numero delle e-mail e per evitare di non riuscire a rispondere a tutte, ho deciso di inserire questo spazio per rispondere alle domande frequenti.

Dove hai imparato a cucire?
Sono autodidatta,  presi una macchina per cucire all'iper una Brother
per esigenze di vita familiare, poi attraverso i canali del web ho conosciuto il mondo Tilda 
e il cucito creativo, e creando e sbagliando ho affinato il metodo.
Girovagando su internet, tra i vari canali si riesce a trovare di tutto, basta solo un pò di pazienza e tanta tanta pratica. Io ho ancora molto da imparare ^_^

Come hai aperto il blog?
Aprire un blog è molto semplice, basta scegliere una piattaforma, io per esempio ho scelto blogger l'ho trovato molto semplice e veloce per una neofita come me. Si clicca su "crea blog" e si segue passo passo, per le personalizzazioni ci vuole molto di più, io non conosco il linguaggio HTML ma sul web si trovano molti consigli e  tutorial, bisogna studiare e dedicare molto tempo al blog.
Bisogna aggiornarlo spesso, cosa che mi resta difficile vista la mia timidezza. 

Posso acquistare ciò che fai?
Si, il blog è una vetrina della mia creatività, quello che vedete di solito è per me o ha già trovato casa. Se volete potete contattarmi per tutte le informazioni, possiamo personalizzare o riproporre qualcosa di particolare che avete visto sul blog creandone uno simile, non uguale perchè i miei lavori sono frutto della mia creatività e manualità, non faccio cose in serie.

Dove posso avere una visione di insiemedi quello che crei?
 Nella sezione "My craft" troverai il link alle gallerie fotografiche on line delle mie creazioni .

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10